Sicilia Cup 2012
Siamo appena rientrati da un breve ma intenso viaggio in Sicilia dove, accompagnati dal simpaticissimo e disponibilissimo Giuliano Minutella, abbiamo effettuato un sopralluogo per verificare le potenzialità del sito di gara e dare le prime direttive agli organizzaztori dell’ evento FAI2 che si effettuerà a metà ottobre.
Dopo aver “macinato” qualcosa come 350km per verificare decolli ed atterraggi in diverse zone, abbiamo individuato nell’area della Piana degli Albanesi le migliori possibilità di effettuare una competizione di alto livello.
Anche se non lo abbiamo potuto testare personalmente, siamo sicuri che questo sito offrirà eccellenti condizioni e ottime possibilità di disputare delle task di altissima qualità, da effettuare sia sull’ampia pianura che sui lunghi costoni che la circondano.
Per agevolare gli spostamenti dei piloti saranno organizzate delle navette che garantiranno i trasferimenti dall’ aeroporto di Palermo al centro operativo, mentre l’organizzazione si adopererà per ottenere agevolazioni per l’alloggio.
Bono tempu e malu tempu, nun dura tuttu tempu