Aperte le iscrizioni al Circuito di Lega Piloti Parapendio 2019

Prima di tutto, benvenuti sul nuovo sito web della Lega Piloti Parapendio. Abbiamo creato un portale unificato per tutte le specialità volo libero che fanno capo all’Aeroclub Lega Piloti.

Speriamo sia di vostro gradimento.

Da oggi sono aperte le iscrizioni al Circuito di Lega Piloti Parapendio 2019.

Come per gli anni scorsi, l’iscrizione a tutto il Circuito porta alcuni vantaggi rispetto al pagamento dei singoli eventi; Innanzitutto è economico, il risparmio dipende dal numero di eventi che disputiamo (è previsto comunque un rimborso in caso si confermino meno di 3 eventi), ma comprendendo le risalite in decollo (che sono a pagamento per gli altri) il risparmio è assicurato; inoltre è pratico, si fa tutto ad inizio stagione, il proprio modulo sarà precompilato e solo da firmare alla prima gara.
Anche quest’anno, come gli anni scorsi, sono previsti sconti per gli under 26 e per gli over 55. Anche quest’anno sarà confermata l‘iscrizione Gratuita al Circuito di Lega Piloti per gli Esordienti, ossia coloro che si avvicinano per la prima volta alle competizioni.

Trovate tutte le informazioni e i passaggi necessari per iscriversi ed effettuare il pagamento a questo link, che è presente anche nel menu principale.