Create il vostro modulo di iscrizione prestampato!

document

A partire da quest’anno, sarete voi piloti a creare i moduli in formato PDF per l’iscrizione al Circuito dei Meeting di Lega Piloti Parapendio.

Il procedimento è estremamente semplice:

browser
  • Prima di tutto, visitate la lista dei pilotipresente sul nostro sito. Sono presenti SOLO i piloti che risultano avere la Licenza FAI rinnovata per la stagione in corso. Potete quindi controllare direttamente a che punto siete con i requisiti per poter partecipare.
  • Entrate nel vostro Profilo e aggiornate i campi che necessitano essere modificati: tipicamente Assicurazione, scadenza Attestato, Vela, Selletta, eccetera.
  • A questo punto, quando tutti i dati sono corretti, andate sulla pagina che vi permette di stampare il modulo, controllate un’ultima volta i dati, firmate nello spazio apposito, e inviate.

Al termine di questo processo verrà creato un file PDF contenente il vostro modulo, che verrà stampato e che troverete disponibile al momento della registrazione durante i Meeting di Lega Piloti.

Nel caso vi possa essere di interesse, dovreste trovare un link per visualizzarlo o stamparlo, ma non è necessario.

magnifyingglass
  • NOTA 1: Non saranno stampati altri moduli a parte quelli da voi creati, per cui chi non lo farà dovrà compilare tutto il modulo alla registrazione.
  • NOTA 2: Durante la verifica dei dati, vi sarà indicato in rosso ogni problema legato alle iscrizioni, o al rinnovo Licenza FAI, nonché se avete effettuato il pagamento o meno per il circuito. Vale la pena prima di firmare, risolvere eventuali incongruenze.