Meeting di Lega Piloti 24 – 25 Marzo 2018: ANNULLATO

lpp logo 200Il prossimo week-end del 24 e 25 Marzo è in programma il primo Meeting di Lega Parapendio 2018.
L’evento è stato ANNULLATO!

Aggiornamento Venerdì 23 Marzo ore 09:30

Purtroppo anche gli ultimi aggiornamenti meteo confermano le incertezze di ieri sera; la pedemontana veneta sembrava la zona più promettente ma nessuna area garantiva la possibilità di disputare due task valide. Si è quindi deciso di non rischiare.

Il prossimo appuntamento è in calendario per il 7 e 8 Aprile.

Aggiornamento Giovedì 22 Marzo ore 23:00

ATTENZIONE: in via eccezionale, la commissione ha deciso di rimandare a domani mattina VENERDÌ alle ore 9:30 la decisione finale.
Ad ora non ci sarebbero le garanzie per poter confermare l’evento, ma il progressivo miglioramento delle previsioni nelle ultime runs lascia qualche spiraglio. Per questo, sentiti anche alcuni piloti “periferici”, i più penalizzati da questa scelta, si è deciso di darsi una ultima opportunit`sa e visionare le previsioni delle 8 del mattino domani.
Noi cercheremo di dare notizie il più velocemente possibile attraverso tutti i canali disponibili.

 

Aggiornamento Mercoledì 21 Marzo ore 11:00

Per il prossimo week end è previsto un nuovo peggioramento di stampo atlantico, prende di mira soprattutto il Centro Sud.  Un vortice depressionario interesserà l’Italia proprio nel fine settimana portando instabilità e un nuovo abbassamento delle temperature. Al nord sia per sabato che per domenica è prevista una copertura abbastanza densa, piogge deboli sull’arco alpino, in attenuazione nel pomeriggio in particolare nelle zone orientali. Il centro-sud vede una situazione generalmente instabile, precipitazioni previste nella zona adriatica e appenninica.
Domenica sembra abbastanza simile, con possibilità di precipitazioni anche forti specialmente nelle zone centro-meridionali.

Non resta che sperare in un miglioramento della situazione generale, ad oggi abbastanza critica.