Meeting di Lega Piloti 4 – 5 Maggio: ANNULLATO

Il prossimo week-end del 4 – 5 Maggio è in programma il secondo Meeting di Lega Parapendio 2019.

Giovedì 2 Maggio ore 21.45:

Purtroppo anche le ultime previsioni meteo non danno speranze di poter disputare due prove valide nel prossimo week-end.
Sabato sembra volabile, con buone probabilità di disputare una task valida, ma con il rischio di ingresso di vento forte presto nel pomeriggio. Per domenica invece le possibilità sono davvero poche.
per questo, si è deciso per l’ANNULLAMENTO.

Il prossimo appuntamento è fissato per il week-end del 13 – 14 Luglio.

Giovedì 2 Maggio ore 13:

La previsione per il WE al NO mi sembra migliorata, ma da rivalutare dopo le 18 di oggi. 2 giornate con una buona instabilità, probabilmente coperture da nuvolosità. Domenica rischio vento. Per questo motivo Santa Elisabetta meglio di cavallaria.

Per tutta la zona appenninica la previsione è pessima. L’unica soluzione potrebbe essere il nord-ovest, con attenzione particolare al vento da nord per domenica.

Giovedì 2 Maggio ore 10:

L’alta pressione che ha caratterizzato questo inizio settimana va verso un cedimento che coinvolgerà soprattutto le regioni settentrionali a partire da oggi e domani.
Le condizioni meteo dovrebbero quindi peggiorare abbastanza velocemente, e con le informazioni attuali non siamo particolarmente ottimisti.

Come al solito, in ogni caso, la decisione finale verrà comunque presa entro le 22.30 di giovedì sera. Stay Tuned!