Pubblicate le classifiche finali per la Stagione 2015

lpp-logo-200Trovate la Classifica Generale finale 2015, aggiornata al 31/10/2015, e la Classifica per la selezione PWCA 2016, sia online ai link quì presenti, o in formato PDF nella sezione Rankings dei nostri documenti.
La Classifica Generale in Real Time, invece, è aggiornata ad oggi e rispecchia la svalutazione delle competizioni antecedenti il 1 Luglio 2015, avvenuta il 1 Novembre con l’entrata nel I Periodo 2016.

Davanti a tutti, con abbondante distacco e aggiungerei meritatatamente per quello che ha dimostrato durante tutta la stagione, troviamo Marco Littamè, Campione Italiano in carica, vincitore tra le altre cose della Tappa di Coppa del Mondo a Baixo Guandu, Brasile.
Al secondo posto Alberto Vitale, che dopo uno stop abbastanza prolungato, si è ripresentato in grande forma quest’anno ed ha tentato di insidiare la prima posizione fino all’ultima prova disponibile.
Christian Biasi ha infine la meglio su Joachim Oberhauser e si aggiudica il gradino più basso del podio.

La Classifica di Coppa Italia 2015 è invece vinta da Federico Nevastro, davanti a Christian Biasi in seconda posizione e a Paolo Facchini  terzo.